Evento finale 27 settembre 2013Il 27 settembre 2013, presso il Centro Open e Tavola Tonda di Palermo, si terrà “La giornata del dialogo”, evento conclusivo del progetto Inventare il Futuro.

L’evento sarà un occasione per ripercorrere insieme tre anni di attività e assistere alle esibizioni e alla premiazione della fase finale del concorso Open Talent – Concorso artistico per giovani talenti, organizzato in seno al progetto.

Inventare il Futuro”, progetto cofinanziato dall’APQ giovani ed avviato ad ottobre del 2010, ha promosso il protagonismo dei giovani della città di Palermo e provincia coinvolgendoli in diverse attività laboratoriali gratuite realizzate all’interno del Centro Open. Questo spazio è stato luogo di incontro di tanti giovani che hanno seguito percorsi di educazione non formale, laboratori di creatività, cittadinanza attiva, legalità e interculturalità.

L’evento “La giornata del dialogo” avrà inizio a partire dalle ore 15:00 al Centro Open di Piazza Fonderia e a Tavola Tonda di Piazza Tavola Tonda 19/23, sarà una grande festa con mostre, proiezioni, musica, esibizioni di danza e canto.

Vi aspettiamo numerosi!

Per informazioni potrete scrivere a inventareilfuturo@cesie.org o chiamare allo 091 6164224